29 Marzo 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:09

DIANO MARINA: CONTROLLI DELLA POLIZIA NEI LOCALI DEL LITORALE, IDENTIFICATI MINORI CON BEVANDE ALCOLICHE SULLA PASSEGGIATA A MARE/LE IMMAGINI

In breve: Controlli sul demanio nelle ultime serate del week-end su disposizione dell’assessore Luigi Basso, sono stati eseguiti accertamenti di polizia amministrativa in alcuni pubblici esercizi sul litorale dianese.

Schermata 2018-08-05 alle 15.17.38

Controlli sul demanio nelle ultime serate del week-end su disposizione dell’assessore Luigi Basso, sono stati eseguiti accertamenti di polizia amministrativa in alcuni pubblici esercizi sul litorale dianese.

Sotto la lente della polizia locale di Diano Marina, i luoghi frequentati dai giovani, appollaiati sulle balaustre della passeggiata a mare, e a volte in compagnia di “shottini” contenti bevande alcoliche.

Alcuni ragazzi sono stati identificati in via preventiva e sono risultati essere turisti, dal viso sbarbato di età inferiore agli anni 18, provenienti dal Piemonte e dalla Lombardia.

Il comandante Bozzano, ricorda che somministrare bevande alcoliche ai minori di anni 16, comporta la sanzione penale e la chiusura del locale. “Il barista deve chiedere i documenti di identità ai giovani avventori”.

Sono state contestati reati per violazioni al codice della navigazione e sono stati eseguiti alcuni sequestri di merce posta in vendita senza autorizzazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: