19 Aprile 2024 22:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:16

IMPERIA: GARE DI CINOFILIA, CIRCA 650 CANI ALLA TRE GIORNI DEL COLLE SAN BARTOLOMEO. IL SINDACO SCAJOLA:”È UNA BELLA E IMPORTANTE MANIFESTAZIONE”

In breve: Ospite ieri della manifestazione il sindaco di Imperia, on. Claudio Scajola, che ha premiato alcuni cani e ha sottolineato il ruolo importante che i cacciatori e i cinofili svolgono per il territorio

colle san bartolomeo claudio scajola simone vassallo

Si è conclusa oggi la tre-giorni di gare di cinofilia organizzata dal Gruppo Cinofilo Imperiese. L’evento si è svolto nella zona di Colle San Bartolomeo e ha visto la partecipazione di circa 650 cani con i rispettivi conduttori, arrivati da tutta Italia e non solo.

Ospite ieri della manifestazione il sindaco di Imperia, on. Claudio Scajola, che ha premiato alcuni cani e ha sottolineato il ruolo importante che i cacciatori e i cinofili svolgono per il territorio.

Il commento del sindaco Scajola

“È una bella e importante manifestazione che ci fa riflettere anche sul valore ambientale dell’attività di questi appassionati. Penso alla pulizia dei sentieri e al controllo del territorio”, ha affermato il primo cittadino.

 Presente all’evento anche l’assessore allo Sport, Simone Vassallo, che ha dichiarato:

“È stata una grande soddisfazione poter prendere parte a questo evento, organizzato da una realtà di grande valore. Abbiamo assistito a una valorizzazione del territorio attraverso la promozione sportiva che diventa anche turistica, con la nostra terra che ha lasciato nuovamente il segno positivo su chi per la prima volta ha potuto ammirarla”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”339386″]

 

Condividi questo articolo: