Cronaca, Home — 7 agosto 2018 alle 09:44

IMPERIA: “STANNO PICCHIANDO UNA RAGAZZA!”. VIOLENTA LITE NELLA NOTTE IN VIA IV NOVEMBRE A CASTELVECCHIO. SUL POSTO I CARABINIERI/LE IMMAGINI

Attimi di tensione questa notte in via IV Novembre a Castelvecchio. I residenti hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri
dopo aver sentito delle urla e aver visto tre persone, tra cui una giovane donna, coinvolte in una violenta rissa

di Redazione

carabinieri tentato stupro sangue

Attimi di tensione questa notte in via IV Novembre a Castelvecchio. I residenti hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri dopo aver sentito delle urla e aver visto tre persone, tra cui una giovane donna, coinvolte in una violenta rissa.

Sul posto i Carabinieri

All’arrivo dei militari due dei tre protagonisti della rissa si erano già dileguati, mentre un terzo soggetto, indicato ai Carabinieri dai residenti, è stato identificato. Si tratta di un uomo di nazionalità tunisina di circa 30 anni. Ai militari ha raccontato di aver trascorso la serata insieme a una coppia francese (uomo e donna) di amici presso un bar di Castelvecchio.

Successivamente, probabilmente per il tasso alcolico elevato, la coppia avrebbe iniziato a litigare violentemente e il 30enne sarebbe intervenuto, a suo dire, per riportare la calma. Ne sarebbe però scaturita una violenta rissa interrotta poi dall’intervento di alcuni residenti.

Sul posto i Carabinieri hanno trovato una chiazza di sangue e i segni evidenti di una colluttazione. Non è chiaro se dietro alla rissa vi fosse in realtà un tentativo di violenza nei confronti della donna.

L’area è stata transennata per effettuare i rilievi del caso. Sul caso proseguono le indagini. Al momento non è stato adottato nessun provvedimento.