28 Marzo 2024 14:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:03

IMPERIA: VENERDÌ 10 AGOSTO ALLA MARINA DI PORTO MAURIZIO CINQUE PROGETTI DI MUSICA D’AUTORE CON “UN PORTO DI NOTE” /IL PROGRAMMA

In breve: Due postazioni per cinque progetti di musica d'autore per una serata di ottima musica, venerdì 10 agosto alla Marina di Porto Maurizio

un porto di note imperia marina porto maurizio

Due postazioni per cinque progetti di musica d’autore per una serata di ottima musica, venerdì 10 agosto alla Marina di Porto Maurizio. Ingresso libero, ore 21.

L’Associazione Culturale Imperia Musicale, in collaborazione con Civ Borgo Marina, presenta una serata di musica e parole affacciate sulla Marina di Porto Maurizio: due postazioni per cinque progetti musicali di qualità che porteranno buone note una sera d’estate, in coda all’entusiasmo respiratosi durante la quarta edizione dell’ Imperia Unplugged Festival.

Gli artisti ospiti dell’evento, provenienti dal ponente e dal levante ligure, saranno Margherita Zanin, Joe Garibaldi, Zazza, Ghiro e Beppe Trabona: le loro canzoni faranno da contorno alle luci della Marina di Porto, per una serata all’insegna della qualità e della buona musica. I palchi saranno posizionati uno di fronte alla Scuola Vela e l’altro di fronte alla Ribotta.

Appuntamento, gratuito, dalle ore 21 circa alla Marina di Porto Maurizio. Il motto della serata? Seguite le note e troverete i palchi.

Condividi questo articolo: