19 Aprile 2024 12:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:17

PALLANUOTO. SEMIFINALE EUROLEGA: SCONFITTA DELLA MEDITERRANEA PER 7 A 9 CONTRO IL VOULIAGMENI

In breve: Oggi la Mediterranea cerchera' subito riscatto nella sfida per il bronzo contro le cugine dell' Orizzonte Catania sconfitto a sua volta dal C.N. Sabadell

MEDITERRANEA - firenze (81)_1024x683

Imperia – La Mediterranea Imperia esce a testa alta dalla “Can LLong” di Sabadell dopo un appassionante sfida contro il Vouliegmeni finita con il risultato di 9 a 7 per le greche.

Da segnalare un folto numero di tifosi al seguito delle ragazze di Capanna nonche un ulteriore gruppo radunato alla Felice Cascione per seguire la semifinale su un maxischermo.

Dopo 3 quarti di sostanziale parita’ la Mediterranea Imperia non riesce a capitalizzare alcune occasioni di uomo in piu’ e cede pian piano il passo alle Greche che mantengono il controllo sino a fine 4 quarto.

Marco Capanna a fine partita:” Che cosa dire…se non che abbiamo sprecato un’occasione, siamo partiti molto convinti e determinati andando subito in vantaggio, siamo riusciti come volevamo ad imporre il nostro ritmo senza far si che il Vouliegmeni facesse scendere il ritmo. Nel secondo quarto e’ invece successo quello che non volevamo, oltre ad alcuni errori in attacco non siamo piu stati capaci di condurre la partita e l esperienza delle greche alla lunga e’ venuta fuori.

Oggi la Mediterranea cerchera’ subito riscatto nella sfida per il bronzo contro le cugine dell’ Orizzonte Catania sconfitto a sua volta dal C.N. Sabadell (attuale detentore della Coppa).

Vouliegmeni – Mediterranea Imperia 9-7 (1-2;3-3;2-3;2-0)

Orizzonte Catania – Sabadell 9-15

C.S.

Condividi questo articolo: