28 Marzo 2024 20:50

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:50

IMPERIA:”SALI SULLA SEDIA A ROTELLE!”. FURIBONDA LITE IN VIA CASCIONE TRA L’ASSESSORE GAGLIANO E ANTONIO CARLI/IL VIDEO

In breve: Le modifiche alla viabilità in Via Cascione, con la realizzazione di alcuni parcheggi per i motorini di fronte allo scivolo per i disabili, hanno scatenato una furibonde lite

carli Gagliano

Le modifiche alla viabilità in Via Cascione, con la realizzazione di alcuni parcheggi per i motorini di fronte allo scivolo per i disabili, hanno scatenato una furibonde lite questo pomeriggio tra l’assessore alla viabilità del Comune di Imperia, Antonio Gagliano e l’attore Antonio Carli che, questa mattina, aveva realizzato un video denuncia sull’argomento.

Una lite furibonda nel bel mezzo di Via Cascione

Antonio Carli, da sempre in prima linea nella difesa dei diritti dei disabili, si è presentato di fronte al bar “Niki” di Antonio Gagliano, con una sedia a rotelle, invitando l’assessore, salendo sulla carrozzina, a mostrare le presunte “migliorie” per i disabili garantite dalle modifiche alla viabilità.

“Prova sulla sedia a rotelle quello che dici! ha urlato Carli a Gagliano, invitandolo a salire sulla carrozzina. “Ma che cazzo salgo, ma cosa stai dicendo?” ha replicato furioso l’assessore Gagliano.

Un confronto accesissimo, placatosi anche grazie all’intervento del  consigliere comunale di Forza Italia, Gianfranco Gaggero, che ha cercato di riportare tutti alla calma.

Ecco il video della furibonda lite in via Cascione

Condividi questo articolo: