28 Marzo 2024 23:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:12

DUE PAROLE IN RIVA AL MARE: SUCCESSO A SAN LORENZO AL MARE PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ANNARITA BRIGANTI/LE IMMAGINI

In breve: Mercoledì 8 agosto sul palco di Due parole in riva al mare VII edizione è stata ospite la scrittrice e giornalista Annarita Briganti per presentare il suo ultimo libro "Quello che non sappiamo", ed. Cairo

due parole in riva al mare 9 agosto immagini libro

Mercoledì 8 agosto sul palco di Due parole in riva al mare VII edizione è stata ospite la scrittrice e giornalista Annarita Briganti per presentare il suo ultimo libro “Quello che non sappiamo”, ed. Cairo.

Hanno dialogato con lei le libraie Nadia Schiavini di Imperia e Antonella Menzio di Rivoli.

Il successo riscontrato dalla serata, si deve alla combinazione che c’è stata tra le tematiche del libro e l’intervista stessa. L’autrice é stata intervistata da due libraie, e proprio i libri e i librai sono elementi importanti dell’opera della Brigante. La presenza di numerosi spettatori, ha confermato il successo che ha riscontrato il terzo ed ultimo libro dell’autrice, che è gia andato in ristampa.

Un ringraziamento particolare va al musicista Mauro Vero, che ha accompagnato la serata con superba maestria. Vi aspettiamo numerosi al prossimo appuntamento di #Dueparoleinrivalmare con Matteo Bussola che presenterà il suo ultimo libro “La vita fino a te”, alle 21 a San Lorenzo al mare.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”340143″]

Condividi questo articolo: