28 Marzo 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:27

IMPERIA: CAMBIA LA ZTL DI BORGO MARINA. VIA SCARINCIO, LIBERO ACCESSO ALLE MOTO SINO A VIA RAMBALDO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Modificata l`ordinanza viabilistica in via Scarincio per consentire l`accesso alle moto fino all'incrocio con via Rambaldo.

Schermata 2018-08-10 alle 11.17.28

Via libera alle moto in via Scarincio fino all’altezza di via Rambaldo. È questa la parziale modifica della viabilità di Borgo Marina, messa in atto dall’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano, per consentire l’accesso alla zona a motocicli, ciclomotori e biciclette, oltre a coloro che avevano già l’autorizzazione, e per permettere di raggiungere i parcheggi presenti nella via.

La modifica, dunque, non interessa la vera e propria Ztl di via Sant’Antonio e via Croce di Malta, come inizialmente dichiarato dall’assessore Gagliano, che in un secondo momento aveva corretto il tiro.

Ecco l’ordinanza

con decorrenza immediata VIA SCARINCIO

– il punto 3) dell’ordinanza n° 142/2015 viene così modificato: nel tratto compreso tra le intersezioni con via Rambaldo e via Pirinoli transito consentito con direttrice di marcia da levante a ponente ai motocicli, ai ciclomotori, alle biciclette, ai frontisti muniti di autorizzazione, ai soggetti aventi diritto all’accesso, anche temporaneo, alle Z.T.L di Borgo Marina, ai veicoli addetti al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata (nel rispetto dei limiti di dimensione imposti dalla segnaletica), ai veicoli di polizia e soccorso, ai mezzi del servizio pubblico ivi compreso il trenino del servizio pubblico che effettua il collegamento di Borgo Marina con piazza De Amicis.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: