19 Aprile 2024 02:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:09

IMPERIA: VIA CASCIONE, ASFALTO AL LIVELLO DEL MARCIAPIEDE PER SOSTITUIRE LO SCIVOLO PER DISABILI. “PER AGEVOLARE IL TRANSITO”/FOTO E VIDEO

In breve: Galleria Gastaldi sarà chiusa al traffico, dalle 13 alle 17 di oggi, venerdì 10 agosto, per consentire di eseguire i lavori di asfaltatura in sicurezza

oarcheggio lavoridxA (2)

Asfalto al livello del marciapiede per sostituire lo scivolo per disabili abolito per far spazio ai motorini e favorire il transito delle persone con disabilità motorie. E’ questa la soluzione adottata dall’assessore alla viabilità Antonio Gagliano e dal comandante della Polizia  Municipale  Aldo  Bergaminelli.

L’abolizione dello scivolo per disabili, dunque, nonostante le polemiche, poi sfociate nella furibonda lite tra Gagliano e Antonio Carli, resterà tale.

Lavori al via questo pomeriggio – Chiusa Galleria Gastaldi

I lavori hanno preso il via questo pomeriggio alle 13 e proseguiranno sino alle ore 17. Contestualmente resterà chiusa al traffico Galleria Gastaldi. 

L’obiettivo è asfaltare la strada, in prossimità di Galleria Gastaldi, per portarla al livello del marciapiede.

Il commento dell’assessore Gagliano

“Il nuovo asfalto – sottolinea – sarà realizzato all’altezza dei marciapiedi in modo da agevolare il transito delle persone con disabilità motorie”.

 

 

 

Condividi questo articolo: