29 Marzo 2024 11:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:22

IMPERIA: VIA CASCIONE. DOPO LE POLEMICHE, ECCO IL NUOVO SCIVOLO PER DISABILI PER ACCEDERE AL PARCHEGGIO/FOTO E VIDEO

In breve: Sono terminati i lavori in via Cascione per la realizzare il nuovo asfalto al livello del marciapiede in corrispondenza dell'attraversamento pedonale all'uscita di Galleria Gastaldi, per favorire il transito delle persone con disabilità motorie.

Schermata 2018-08-10 alle 18.06.44

Sono terminati i lavori in via Cascione per realizzare il nuovo asfalto al livello del marciapiede in corrispondenza dell’attraversamento pedonale all’uscita di Galleria Gastaldi, al fine di favorire il transito delle persone con disabilità motorie.

Nuovo scivolo per i disabili all’altezza del parcheggio

Contestualmente, è stato realizzato uno scivolo per accedere al marciapiede dal parcheggio per i disabili, in sostituzione di quello già presente, abolito per far spazio ai motorini. La realizzazione degli stalli davanti allo scivolo aveva scatenato accese polemiche dei cittadini, tra cui quella dell’attore Antonio Carli, sfociata in una lite con l’assessore Antonio Gagliano.

Lavori realizzati questo pomeriggio

I lavori hanno preso il via questo pomeriggio alle 13 e sono andati avanti per alcune ore, con la chiusura necessaria di Galleria Gastaldi. Terminato l’intervento, è tornato a scorrere il traffico.

Condividi questo articolo: