20 Aprile 2024 02:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:35

IMPERIA: VIA CASCIONE RIAPERTA AL TRAFFICO? CONTINUANO AD AUMENTARE LE FIRME A DIFESA DELLA ZTL. “SUPERATO L’OBIETTIVO DELLE 2 MILA ADESIONI”

In breve: Raggiunto e superato l'obiettivo delle 2 mila firme a difesa della Ztl di via Cascione nell'ambito della raccolta promossa dal Comitato Via Cascione Isola Felice

Schermata 2018-08-11 alle 13.41.23

Raggiunto e superato l’obiettivo delle 2 mila firme a difesa della Ztl di via Cascione nell’ambito della raccolta promossa dal Comitato Via Cascione Isola Felice, a seguito dell’avvio dellindagine conoscitiva lanciata dal sindaco Scajola, per valutare la possibile riapertura parziale al traffico della via.

Le polemiche per la possibile riapertura

Il questionario lanciato dell’amministrazione, in cui si chiedeva a residenti e commercianti della via di valutare la possibilità di predisporre fasce orarie per un eventuale transito libero dei veicoli, con sosta limitata a 15 minuti, è stata molto criticata dai cittadini e anche da diversi esercenti.

La raccolta firme del Comitato Via Cascione Isola Felice

“Siamo a 2020 e il nostro obiettivo era 2000 spiega Cristina Tealdi Sono fiduciosa. Abbiamo programmato per agosto e settembre manifestazioni “felici” nella via pedonalizzata. Lunedì consegneremo in Comune le nuove firme e continueremo la raccolta”.

Condividi questo articolo: