29 Marzo 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:46

DIANO MARINA PIANGE IL NOTO IMPRENDITORE DINO GLORIO, SCOMPARSO ALL’ETÀ DI 59 ANNI/IL RICORDO

In breve: È scomparso all'età di 59 anni l'imprenditore imperiese Dino Glorio, malato da tempo, noto soprattutto nel golfo dianese grazie all'impresa "Glorio Costruzioni" di cui era Project Manager.

Schermata 2018-08-12 alle 08.55.44

È scomparso all’età di 59 anni l’imprenditore imperiese Dino Glorio, malato da tempo, noto soprattutto nel golfo dianese grazie all’impresa “Glorio Costruzioni” di cui era Project Manager.

Il ricordo di Dino Glorio

Dino Glorio, sposato e padre dell’ex consigliera comunale del M5S a Imperia Cara Glorio, ricoprì dal giugno 2010 al 2014 la carica di consigliere di minoranza nel Comune di Diano San Pietro. Svolse, inoltre, il ruolo di presidente della Scuola Edile e fu membro del Consiglio direttivo di Confindustria Imperia.

A partire dal 2016 venne eletto anche presidente dell’associazione di volontariato Amitie Sans Frontiers Diano Marina – Imperia.

Grazie a queste attività, che svolgeva con passione, e alla sua impresa di costruzioni, Glorio era conosciuto e stimato da gran parte della cittadinanza, specialmente nel golfo dianese.

In breve tempo, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio e di affetto pubblicati sui social in ricordo di Dino Glorio.

Alla famiglia e agli amici le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: