29 Marzo 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:08

IMPERIA: IL POPOLO DELLA FAMIGLIA IN CAMPO PER L’OBIEZIONE DI COSCIENZA DEI MEDICI LOCALI CONTRO L’ABORTO. “MASSACRO DI VITE UMANE INNOCENTI”/ I DETTAGLI

In breve: Il Presidente del Circolo di Imperia del Popolo della Famiglia , Dr. Nino Iraci, avvierà una campagna di sensibilizzazione presso i medici per invitarli all’obiezione di coscienza

aborto popolo della famiglia campagna sensibilizzazione

Il Presidente del Circolo di Imperia del Popolo della Famiglia , Dr. Nino Iraci, avvierà una campagna di sensibilizzazione presso i medici per invitarli all’obiezione di coscienza.

Aborto , la nota stampa del Popolo della Famiglia

“Il presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, plaude alla decisione del Senato argentino contraria alla liberalizzazione dell’aborto:  Dalla patria di Papa Francesco arriva un segnale importante per i movimenti pro-life che vincono una decisiva battaglia.

Il Popolo della Famiglia ritiene che l’Italia possa prendere esempio dall’Argentina e che la strada sia quella di intervenire culturalmente sui medici italiani, che già in sette casi su dieci sono obiettori di coscienza secondo la facoltà assicurata dalla legge 194 di potersi così sottrarre al massacro di vite umane innocenti e indifese, ancora più folle oggi, tempo nel quale la principale emergenza italiana è la denatalità.

Il Popolo della Famiglia di Imperia si impegnerà dunque in una campagna sul territorio per sensibilizzare i medici ad aderire ancora più massicciamente all’opzione dell’obiezione di coscienza contro la pratica del l’interruzione volontaria di gravidanza”.

 

Condividi questo articolo: