29 Marzo 2024 08:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:03

GENOVA: A10, CROLLA IL PONTE MORANDI. IL CORDOGLIO DI ALESSANDRO PIANA: “IMMANE TRAGEDIA, VICINI ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME E DEI FERITI”

In breve: Così in una nota stampa il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana, in merito al disastro che si è abbattuto a Genova, con il crollo del ponte Morandi dell’autostrada A10, tra i quartieri di Sampierdarena e Cornigliano

alessandro piana cordoglio vittime crollo ponte a10

“Esprimo il cordoglio di tutta l’Assemblea legislativa per l’immane tragedia che questa mattina ha colpito Genova e tutta la Liguria – Così in una nota stampa il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana, in merito al disastro che si è abbattuto a Genova, con il crollo del ponte Morandi dell’autostrada A10, tra i quartieri di Sampierdarena e Cornigliano.

“Siamo vicini – dichiara il presidente del Consiglio regionale Alessandro Pianaalle famiglie delle vittime e dei feriti. Mentre non si conoscono ancora le dimensioni definitive di questo dramma – aggiunge – non possiamo che stringerci intorno a chi è stato tragicamente coinvolto nel crollo del Ponte Morandi.

Auspichiamo che il numero delle vittime – conclude – non sia elevato e esprimiamo un vivo apprezzamento per la tempestività con cui si è attivata la macchina dei soccorsi”.

Condividi questo articolo: