20 Aprile 2024 03:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:15

IMPERIA: ERBACCE, RIFIUTI E IRRIGATORI “IMPAZZITI” AL PARCO URBANO. “È COSÌ CHE DIAMO IL BENVENUTO AI TURISTI A FERRAGOSTO?”/LE IMMAGINI

In breve: ltre al disagio per cittadini e residenti, le denunce fanno spesso riferimento alla mancanza di attenzione per il decoro in periodi di afflusso di turisti, durante la stagione estiva.

Schermata 2018-08-16 alle 11.43.49

“Rifiuti, allagamenti ed erbacce”. È questa la condizione della zona del parco urbano, segnalata da un nostro lettore.

Sono numerose le segnalazioni di degrado che vengono inviate alla redazione di ImperiaPost riguardanti diversi angoli della città. Oltre al disagio per cittadini e residenti, le denunce fanno spesso riferimento alla mancanza di attenzione per il decoro in periodi di afflusso di turisti, durante la stagione estiva.

La segnalazione

“È così che si presenta Imperia, in particolare la zona del parco urbano retrostante al McDonald’s, la pista ciclabile di Lungomare Vespucci e la torretta, a turisti e cittadini a Ferragosto. 

Impianto di irrigazione che allaga la strada – continua – sacchi di rifiuti abbandonati, vegetazione che invade il percorso e una passeggiata che è un percorso ad ostacoli, da svariate settimane non viene ripulito”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: