25 Aprile 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:40

IMPERIA: DORMONO SU UN MATERASSO IN MEZZO ALLA STRADA NEL CENTRO DI ONEGLIA. LA PROTESTA DEI RESIDENTI:”PROPRIO DAVANTI AL PORTONE, È ASSURDO”/LE IMMAGINI

In breve: Stupiti della situazione, i residenti della zona hanno contattato la redazione di ImperiaPost per descrivere cosa hanno trovato davanti al loro portone uscendo di casa.

Schermata 2018-08-17 alle 15.43.59

Dormono su un materasso poggiato sul marciapiede in pieno centro di Oneglia. Succede oggi, in pieno giorno, vicino ai parcheggi delle auto di largo Ambrogio Viale, a due passi dai portici di via Bonfante e da piazza San Giovanni.

La segnalazione dei residenti

Stupiti della situazione, i residenti della zona hanno contattato la redazione di ImperiaPost per descrivere cosa hanno trovato davanti al loro portone uscendo di casa.

Poco fa due persone hanno suonato al citofono per entrare raccontano – ma non abbiamo aperto. In seguito, uscendo dal portone, abbiamo visto che si sono messi a dormire su un materasso, in pieno giorno e in pieno centro. Non ci sembra una cosa accettabile. Qualcuno ci ha detto che prima si trovavano a Diano Marina, ma sono stati mandati via”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: