20 Aprile 2024 05:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:56

AMARO QUARTO POSTO PER LA MEDITERRANEA IMPERIA IN EUROLEAGUE 2014

In breve: Le ragazze di Capanna non sono state capaci di riprendersi dalla sconfitta in semifinale contro le greche del Vouliegmeni e sono state sconfitte dall Orizzonte Catania per 9 a 4
mediterranea messina (45)
Imperia – “La Mediterranea Imperia torna a casa con il quarto posto nella Euroleague 2014 dominata ancora una volta dal C.N. Sabadell. Le ragazze di Capanna non sono state capaci di riprendersi dalla sconfitta in semifinale contro le greche del Vouliegmeni e sono state sconfitte dall Orizzonte Catania per 9 a 4.
La partita iniziata subito in salita ha visto le ragazze di Marco Capanna sempre inseguire ad almeno 2 gol di scarto le catanesi allenate da Martina Miceli.  Dopo un bel secondo quarto che ha visto la Mediterranea Imperia accorciare le distanze nel terzo e nel quarto le catanesi hanno preso il largo.
Oggi e’ previsto il rientro ad Imperia delle ragazze che dovranno subito rituffarsi nel campionato visto che mercoledi’ 16 alle ore 20 alla Felice Cascione dovranno incontrare il Rapallo per la prima sfida di semifinale del campionato italiano (al meglio delle 3). In caso di parità ricordiamo che la bella verrà giocata alla Felice Cascione grazie alla migliot posizione nella stagione regolare del campionato.

Orizzonte Catania – Mediterrranea Imperia 9-4:  3-1, 2-3, 3-0, 1-0

C.S.

Condividi questo articolo: