25 Aprile 2024 18:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:05

IMPERIA: A10, PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI SCHIANTA CONTRO IL MURO IN GALLERIA/LE IMMAGINI

In breve: E' successo nel primo pomeriggio di oggi, domenica 19 agosto, sull'A10, tra i caselli di Imperia Ovest e Arma di Taggia, in direzione Francia

incidente galleria

Ha perso il controllo della propria auto in autostrada, schiantandosi contro un muro in galleria. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, domenica 19 agosto, sulla A10, tra i caselli di Imperia Ovest e Arma di Taggia, in direzione Francia. Protagonista un 30enne di nazionalità francese, fortunatamente illeso, così come la fidanzata.

Sul posto la Polizia Stradale. Code per oltre 1 km

L’incidente si è consumato all’interno della galleria. L’auto, una Renault Megane, si è schiantata contro il muro per cause ancora in fase di accertamento, carambolando poi nella corsia opposta e terminando la propria corsa . Sul posto, per ricostruire la dinamica del sinistro una pattuglia della Polizia Stradale che, contestualmente ha anche regolato il traffico. Per permettere i rilievi e la rimozione del mezzo, infatti, si sono formate code di oltre 1 km.

Sul posto, in un primo momento, anche 118 e Croce Bianca, il cui intervento, però, non è stato necessario, visto che i due francesi a bordo dell’auto sono rimasti illesi.

 

 

Condividi questo articolo: