25 Aprile 2024 18:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:49

IMPERIA: FORZA LA PORTIERA DI UN FURGONE E RUBA UN’AUTORADIO, GIOVANE ARRESTATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: I fatti sono avvenuti nei pressi della nuova stazione ferroviaria. I Carabinieri sono stati allertati da un residente che, dal balcone, ha visto un uomo tentare di forzare la portiera di un furgone parcheggiato a bordo strada

arresto furto autoradio

Ruba un’autoradio da un furgone parcheggiato, ma viene bloccato dai Carabinieri e arrestato. E’ successo questo pomeriggio a Imperia, protagonista un giovane russo senza fissa dimora.

L’arresto in flagranza di reato

I fatti sono avvenuti nei pressi della nuova stazione ferroviaria. I Carabinieri sono stati allertati da un residente che, dal balcone, ha visto un uomo tentare di forzare la portiera di un furgone parcheggiato a bordo strada.

I militari sono giunti sul posto in pochi minuti, trovando un giovane russo. senza fissa dimora, armeggiare con un’autoradio appena prelevata dal mezzo in sosta. Immediatamente per il giovane, che non ha opposto alcuna resistenza alla vista dei Carabinieri, sono scattate le manette per furto aggravato. Verrà processato per direttissima nei prossimi giorni.

 

 

 

Condividi questo articolo: