Home, Imperia — 22 agosto 2018 alle 13:29

IMPERIA: CEDE IL SOFFITTO, CHIUSO IL REPARTO DI RADIOLOGIA DEL PRONTO SOCCORSO. PRIOLI (ASL): “DOVUTO A PERDITA D’ACQUA, OPERAI GIÀ AL LAVORO”

“Il cedimento è stato causato da una perdita d’acqua al piano superiore. In tempi spero rapidissimi il reparto verrà riaperto”. Così
il direttore generale dell’Asl Marco Damonte Prioli, in merito alla chiusura del reparto di radiologia del Pronto Soccorso

di Redazione

39913105_284857992112869_6336331793993564160_n

“Il cedimento è stato causato da una perdita d’acqua al piano superiore. L’acqua, purtroppo, è finita su uno dei computer, danneggiandolo. È stato così necessario procedere con la chiusura del reparto”.

Così il direttore generale dell’Asl Marco Damonte Prioli, contattato da ImperiaPost in merito alla chiusura del reparto di radiologia del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. 

“Gli operai sono già al lavoro per identificare la perdita e tamponarla – prosegue Prioli – In tempi spero rapidissimi la situazione tornerà alla normalità e il reparto verrà riaperto. Si tratta di episodi che possono verificarsi. Il problema più grosso è stato quello rappresentato dai danni provocati dall’acqua al computer. Pochi centimetri di differenza e non ci sarebbero stati problemi per l’apparecchiatura”.