Home, Imperia — 22 agosto 2018 alle 15:08

IMPERIA. TEATRO CAVOUR, L’ANNUNCIO DEL SINDACO SCAJOLA: “RIAPERTURA FISSATA PER IL 26 NOVEMBRE 2019. A BREVE VIA AI LAVORI, DURERANNO 7 MESI”

Chiuso dal luglio 2015 per problematiche di sicurezza e di mancato rispetto delle
normative antincendio, il Teatro Cavour potrebbe riaprire i battenti nel novembre del 2019.

di Redazione

scajola cavour (1)

“Il progetto per la ristrutturazione del Teatro Cavour è ultimato, abbiamo messo a punto diverse modifiche e a breve inizieranno i lavori, che dureranno 7 mesi”. Lo ha dichiarato questa mattina, a margine della conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca di Porto Maurizio, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola

Riapertura fissata per il 26 novembre 2019

Chiuso dal luglio 2015 per problematiche di sicurezza e di mancato rispetto delle normative antincendio, il Teatro Cavour di via Cascione a Porto Maurizio potrebbe riaprire i battenti nel novembre del 2019.

“Il nostro obiettivo, lavorando senza sosta, giorno e notte – ha spiegato Scajola – è quello di riaprire il Teatro Cavour con un’opera lirica il 26 novembre 2019, proprio in concomitanza con San Leonardo, Santo Patrono della città di Imperia. La riapertura del teatro è fondamentale per aumentare l’attrattiva della città e, dunque, il turismo, che deve essere la forza della nostra Imperia”.