28 Marzo 2024 22:26

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:26

IMPERIA: NASCE SU FACEBOOK UN GRUPPO A DIFESA DEL REPARTO DI CHIRURGIA VASCOLARE DELL’OSPEDALE. GIA 500 GLI ISCRITTI, VIA ALLA RACCOLTA FIRME/ I DETTAGLI

In breve: Al momento gli iscritti al gruppo sono poco più di 500 ma è prevedibile che le adesioni crescano nel giro delle prossime ore.

CHIRURGIA

Così come accadde per la paventata chiusura del reparto di ostetricia e ginecologia, il popolo di Facebook si è mobilitato e ha creato un gruppo dal nome:“Raccolta Firme Contro Il declassamento di Chirurgia Vascolare” che mira appunto alla raccolta di firme da presentare ai vertici della Regione che hanno deciso di declassare il reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale di Imperia.

Sull’argomento è già intervenuto il sindaco Claudio Scajola definendo “inaccettabile” la scelta dell’assessore regionale Viale e il Movimento 5 Stelle ha organizzato, assieme all’On. Leda Volpi, una raccolta firme prevista per il prossimo 1 settembre in via San Giovanni a Oneglia. Al momento gli iscritti al gruppo sono poco più di 500 ma è prevedibile che le adesioni crescano nel giro delle prossime ore.

Un’altra battaglia all’orizzonte per i cittadini imperiesi?

Ecco il gruppo: https://www.facebook.com/groups/982162945299638/members/

Condividi questo articolo: