19 Aprile 2024 00:35

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:35

TUTTE LE INCOMPIUTE DI IMPERIA RACCOLTE NELL’IRONICO VIDEO “#QUASI HAPPY” DI FRANCESCO FIDUCIA/GUARDALO

In breve: "Tormentato dalla moda travolgente di girare il video della canzone Happy nelle proprie città, ho deciso di girare e condividere la mia versione di #QuasiHappy Imperia, perché alla fine mi chiedo che cacchio ci sia di così divertente da essere Happy!"

10268354_386669578139063_732982559_n

Francesco Fiducia, commerciante imperiese di 37 anni con un passato da intrattenitore comico in tv e da animatore nei villaggi turistici, ha deciso di realizzare una versione tutta personale di “Happy”, la hit del momento di Pharrel Williams. Nel video Fiducia viene inquadrato a fianco di tutte le “magagne” della città di Imperia. Dal porto turistico all’Afrik, dalle ex Ferriere alla nuova stazione di Imperia ancora incompiuta, dall’Italcementi all’area ex Nova. Al termine del video scorrono tutte le magagne di Imperia, con tanto di date.

Tormentato dalla moda travolgente di girare il video della famosissima canzone Happy, di Pharrel Williams, nelle proprie città – scrive Fiducia nella presentazione del proprio video – ho deciso di girare e condividere la mia versione di #QuasiHappy Imperia. Senza offendere nessuno, ironica, irriverente e anche un pò polemica, perché alla fine mi chiedo che cacchio ci sia di così divertente da essere Happy! io mi sento #QuasiHappy! 🙂“.

https://www.youtube.com/watch?v=-HfD6Aa75fo&feature=youtu.be

Condividi questo articolo: