28 Marzo 2024 16:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:04

MERCATO SETTIMANALE DI VENTIMIGLIA, SEQUESTRATI DAI CARABINIERI 65 ARTICOLI CONTRAFFATTI. DENUNCIATO UN 29ENNE/I DETTAGLI

In breve: Prosegue dunque l’attività di contrasto al fenomeno della contraffazione e dell’abusivismo commerciale realizzata per assicurare il regolare svolgimento del mercato, la tutela dei commercianti e dei numerosi avventori italiani e francesi

Carabinieri_volante_alto

Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia, sia in uniforme che in abiti civili, già dalla prima mattina hanno perlustrato l’area mercatale e quella limitrofa procedendo al sequestro penale di 65 articoli tra i quali profumi e scarpe di noti marchi moda.

L’attività è stata svolta non solo a carico di ignoti ma anche nei confronti di un 29enne cittadino macedone, J.M., che è stato denunciato per contraffazione e ricettazione.

Prosegue dunque l’attività di contrasto al fenomeno della contraffazione e dell’abusivismo commerciale realizzata per assicurare il regolare svolgimento del mercato, la tutela dei commercianti e dei numerosi avventori italiani e francesi.

Condividi questo articolo: