20 Aprile 2024 14:32

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:32

IMPERIA: UN MESE PER UN APPUNTAMENTO CON L’ASSESSORE. VOLPE:”NON SI SONO PARLATI TRA DI LORO, LI VEDRÒ IL 28 AGOSTO”/ LA REPLICA

In breve: "Probabilmente non si sono parlati tra loro, ho sempre cercato di ricevere tutti compatibilmente con gli impegni e appuntamenti precedentemente fissati".

VOLPE OK

L’assessore ai servizi sociali Luca Volpe interviene in merito alla lettera di Alessandra Bianchimani, volontaria dell’associazione “Adesso Basta” e candidata alle scorse elezioni comunali nelle fila di “Area Aperta”, a sostegno del sindaco Claudio Scajola.

“La sig.ra Bianchimani – ha dichiarato Volpe a ImperiaPost – mi ha contattato, lo scorso 20 agosto, per chiedermi un appuntamento per conto dell’associazione “Adesso Basta” di Imperia che fa capo al sig. Arrighini. In quel momento non avevo l’agenda degli appuntamenti sotto mano e le ho chiesto di contattare la mia segreteria che le ha proposto come prima data disponibile martedì 28 agosto alle ore 15.

Tale data, però, non le andava bene per suoi impegni personali e allora la segreteria ha fissato l’appuntamento in quella data con gli altri due esponenti dell’associazione. Probabilmente non si sono parlati tra loro, ho sempre cercato di ricevere tutti compatibilmente con gli impegni e appuntamenti precedentemente fissati”. 

 

Condividi questo articolo: