19 Aprile 2024 05:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:27

IMPERIA: IL COMICO DI ZELIG SERGIO SGRILLI FA IL TUTTO ESAURITO A BORGO MARINA CON LE “CENE IN BORGO”/ LE IMMAGINI

In breve: Un altro grande successo quello archiviato venerdì 24 agosto dal CIV Borgo Marina, che vi attente calorosamente per il prossimo appuntamento, questo venerdì 31 agosto, pronti per un’altra grande serata.

civ borgo

Una grande serata, quella che ha preso luogo ieri sera, venerdì 24 agosto 2018, in banchina medaglie d’oro in occasione delle cene in borgo.  L’intramontabile Sergio Sgrilli ha intrattenuto, fatto ballare, ridere e cantare tutti gli spettatori che sono accorsi in centinaia a Borgo Marina per assistere al suo spettacolo. 
Ripercorrendo la sua carriera da senatore di Zelig, è stato in grado di sbalordire e divertire grandi e piccini.
Ha aperto la serata la scuola di danza SCENART, presente a Imperia e Diano Marina, che ha trascinato il pubblico in un’atmosfera orientaleggiante con le esibizioni di danza del ventre e tribal fusion. Incantevoli le esibizioni delle giovanissime Alice e Veronica sulle coreografie della danza contemporanea. Stupefacenti le giovanissime cantanti già ricche di talento e dalle voci soavi. 
Un altro grande successo quello archiviato venerdì 24 agosto dal CIV Borgo Marina, che vi attente calorosamente per il prossimo appuntamento, questo venerdì 31 agosto, pronti per un’altra grande serata.
CIV Borgo Marina

Condividi questo articolo: