Cronaca, Home — 26 agosto 2018 alle 00:10

IMPERIA: ATTIMI DI PANICO IN VIA CASCIONE, DONNA SPRUZZA DELLO SPRAY AL PEPERONCINO SULLA FOLLA ALLA NOTTE BIANCA, FERMATA DAI CARABINIERI/ FOTO E VIDEO

Protagonista dell’insano gesto una donna di circa 40 anni, conosciuta dalle forze dell’ordine, che è stata individuata dalle forze dell’ordine e fermata.

di Redazione

via cascione

Ha spruzzato dello spray urticante al peperoncino sulla folla che presa dal panico è fuggita verso il fondo di via Cascione. Protagonista dell’insano gesto una donna di circa 40 anni, conosciuta dalle forze dell’ordine, che è stata individuata dalle forze dell’ordine e fermata.

Il fatto, accaduto attorno alle ore 23 vicino all’orologio (a metà della parte bassa di via Cascione, ndr) ha causato problemi respiratori e alcune persone che si sono recate in ospedale per le cure del caso. La donna è stata prima identificata e poi portata in caserma per gli accertamenti del caso. 

“Qualcuno ha buttato sostanza che inalandola ha creato a molti problemi respiratori tosse – racconta una vittima a ImperiaPost – personalmente spasmo laringe vomito e tuttora mucose irritate, la polizia ci ha fatto correre verso il mare e a me i carabinieri hanno offerto dell’acqua.

È stato pericolosissimo non avete idea abbiamo iniziato a tossire tutti insieme nella folla e poi nn riuscivamo più a respirare più tossivi più inalavi pazzesco”