19 Aprile 2024 01:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:56

GLI ESORDIENTI DEL GOLFODIANESE TRIONFANO NEL XXII TORNEO CITTA’ DI LOANO MEMORIAL ALLEMANDI

In breve: Superlativa prestazione della formazione Esordienti (2001-2002) del Golfodianese nel prestigioso XXII Torneo Città di Loano Memorial Allemandi, andato in scena nel weekend appena trascorso sul manto erboso dello stadio Ellena di Loano

golfo_esordienti

Imperia – “Superlativa prestazione della formazione Esordienti (2001-2002) del Golfodianese nel prestigioso XXII Torneo Città di Loano Memorial Allemandi, andato in scena nel weekend appena trascorso sul manto erboso dello stadio Ellena di Loano. A trionfare sono stati infatti proprio i boys di mister Nino Busacca e del suo vice e dirigente Mauro Monelli, capaci di piegare 4-0 in finale il Savona dopo aver superato per 2-0 il Pietra Ligure e la Veloce ed aver pareggiato 2-2 con il Borghetto Progetto Calcio. A completare il trionfo, in una giornata favorevole anche alla prima squadra, è arrivato il premio di mvp della competizione, assegnato all’attaccante Denis Mehmetaj.

Grande soddisfazione, ovviamente, anche tra i dirigenti, a partire dal presidente Marco Greco e dalla sua vice Claudia Bestoso, entrambi presenti a bordo campo insieme ad un nutrito numero di genitori.

Questi i nomi dei componenti della rosa del Golfodianese schierati a Loano: Andres Toja Rodriguez, Paolo Ferro, Luca Greco, Joele Damonte, Riccardo Franco, Mattia Ferraro, Iano Cossu, Iacopo Talladira, Fabian Gashi, Denis Mehmetaj, Federico Girimondi, Mattia Zeccola, Luca Not, Angelos Mane, Ibraim Bennari.

Dal punto di vista organizzativo per il sodalizio giallo-rosso-blu, affiliato al Chievo Verona, si avvicina un periodo di fuoco: venerdì 25 scatterà infatti la 10^ Coppa Primavera, kermesse giovanile articolata in ben dieci tornei di altrettante categorie, dai Piccoli Amici agli Allievi, che proseguirà in tutti i weekend e in occasione di tutte le festività sino all’8 giugno a San Bartolomeo al mare, sul ripristinato campo di Cervo ed in alcune occasioni a Pontedassio.

Per la compagine Esordienti 2001-2002 il prossimo appuntamento è fissato ad inizio maggio a Savona. Seguiranno gli impegni con la Coppa Primavera (3-4 maggio) e con il Torneo Pedona a Borgo San Dalmazzo.

 

 

Condividi questo articolo: