19 Aprile 2024 20:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:10

DIANO MARINA: PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI SCHIANTA SU CAPO BERTA. 35ENNE TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO, SUL POSTO CROCE ORO, 118 E VIGILI DEL FUOCO/ LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia locale di Diano Marina che hanno effettuato i rilievi e fatto viabilità durante le operazioni di soccorso.

incidente berta

Ha perso il controllo dell’auto, una smart, ed è finita fuori strada contro la collina di Capo Berta. È successo attorno alle ore 19 di questa sera nei pressi del monumento ai campioni del ciclismo, lato Diano Marina. Protagonista della disavventura, un’imperiese di 35 anni che viaggiava verso la città degli aranci. La donna è stata soccorsa dai militi della Croce d’Oro di Imperia e dal personale medico del 118 oltre che dai vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Le condizioni della donna, fortunatamente, non destano particolari preoccupazioni ed è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia per i controlli del caso. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia locale di Diano Marina che hanno effettuato i rilievi e fatto viabilità durante le operazioni di soccorso. A causare il sinistro una possibile distrazione della giovane. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: