19 Aprile 2024 06:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:26

DIANO MARINA: UBRIACHI, AGGREDISCONO UN GRUPPO DI GIOVANI TURISTI. DUE NAPOLETANI DENUNCIATI ED ALLONTANATI DALLA POLIZIA

In breve: Erano ubriachi e completamente allo sbando. E così, senza alcun motivo, sono scesi dal loro veicolo ed hanno deliberatamente aggredito un gruppo di giovani turisti sul lungomare di Diano Marina

polizia ubriachi diano marina aggressione turisti

Erano ubriachi e completamente allo sbando. E così, senza alcun motivo, sono scesi dal loro veicolo ed hanno deliberatamente aggredito un gruppo di giovani turisti sul lungomare di Diano Marina.

E’ successo nella notte tra venerdì e sabato

La Volante della Questura, in servizio di controllo del territorio, è stata allertata da una chiamata al 112 NUE, proprio da una delle vittime.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno immediatamente intercettato il furgone a bordo del quale viaggiavano i due balordi e li hanno condotti in Questura.

Sulla base della denuncia delle parti offese, i predetti, originari della provincia di Napoli, con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati per lesioni e minacce aggravate.

Al conducente del veicolo, un furgone ad uso commerciale, residente del Dianese, è stata notificata la misura di prevenzione dell’Avviso Orale del Questore ed, inoltre, sospesa la patente di guida in ragione dell’alto tasso alocolemico riscontrato dagli Agenti durante il controllo.

L’altro, sanzionato per ubriachezza molesta, è stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento dal Comune di Diano Marina sempre a firma del Questore di Imperia, con il divieto di rientrarvi per i prossimi tre anni.

 

Condividi questo articolo: