18 Aprile 2024 17:09

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:09

IMPERIA: RISSA IN PIENO GIORNO IN VIA AMENDOLA PER UN MANCATO SORPASSO, TRE FERITI AL PRONTO SOCCORSO/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Una discussione degenerata in una rissa in strada, nel pieno centro di Oneglia

rissa-via-amendola-imperia-ospedale

Una discussione degenerata in una rissa in strada, nel pieno centro di Oneglia. È successo ieri mattina, in via Amendola, tra un automobilista e un motociclista, entrambi di circa 30 anni.

La dinamica dei fatti

Ancora non è chiaro il motivo che ha scatenato i malumori. Secondo quanto ricostruito finora, la discussione sarebbe nata a seguito del tentativo di sorpasso della moto in via Amendola. L’uomo a bordo dell’auto sarebbe sceso dal mezzo aggredendo lo scooterista, bloccando di fatto il traffico.

Nel tentativo di sedare la rissa, un altro giovane, circa 25 anni, che si trovava a bordo di uno scooter, sarebbe intervenuto con il risultato di venire colpito alla spalla da una testata dell’automobilista.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine, avvertite dai presenti, per calmare gli animi e ricostruire la dinamica dei fatti.

Tutte le persone coinvolte hanno successivamente dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Imperia a causa della colluttazione. Essendo il referto medico inferiore a 20 giorni, la vicenda avrà un seguito solamente se i contendenti adiranno alle vie legali in autonomia.

Condividi questo articolo: