29 Marzo 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:07

L’INVITO DELL’ASSESSORE RISSO A DEVOLVERE IL 5X1000 AI SERVIZI E ALLE ATTIVITA’ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE

In breve: Il fatto che tante famiglie si trovino in grave difficoltà ci deve esortare a trovare delle risposte tutti insieme poiché questo è un problema che coinvolge l'intera comunità.
Fonte immagine: www.comune.imperia.it
Fonte immagine: www.comune.imperia.it

Imperia – L’Assessore ai Servizi Sociali, Fabrizio Risso, ha invitato con una lettera diffusa a mezzo stampa, i cittadini di Imperia e devolvere il 5Xmille a favore dei servizi e delle attività sociali svolte dal Comune:

Cari Concittadini,

insieme ai miei uffici, abbiamo pensato di elaborare un vademecum che, in maniera sintetica, può orientarvi nella scelta di destinare il vostro “5 X MILLE” a favore dei servizi e delle attività sociali che il Comune di Imperia offre per il tramite dell’Assessorato che mi onoro di dirigere. Questa scelta è importantissima perché Imperia, come tutti i Comuni d’Italia, non ha fondi a sufficienza per affrontare il crescente disagio economico e sociale, aggravato dalla crisi del territorio che ha portato a un aumento delle richieste di sostegno.

Il fatto che tante famiglie si trovino in grave difficoltà ci deve esortare a trovare delle risposte tutti insieme poiché questo è un problema che coinvolge l’intera comunità.

Per questo motivo l’Amministrazione comunale chiede a tutti voi un sostegno con una firma che non costa nulla al contribuente, ma che può rappresentare una speranza per le fasce più deboli della nostra Città.

Nel ringraziare tutti coloro che vorranno destinare il loro “5 X MILLE” alle attività sociali del Comune di Imperia, l’Amministrazione si impegna, sin da ora, a informarVi sull’impiego dei fondi ricevuti“.

C.S.

 

 

Condividi questo articolo: