20 Aprile 2024 03:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:44

PREVISIONI METEO IMPERIA 31 AGOSTO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: "The Meteo Meniak” nasce dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia.

meteo-imperia-previsioni-del-tempo

The Meteo Meniak nasce dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo, sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 31/08/2018

Mentre deboli piogge attraversano il medio entroterra, la giornata si appresta a trascorrere sui toni del grigio.

Dovrebbe essere caratterizzata da fenomeni sparsi al più concentrati sull’interno, con una bassa probabilità di coinvolgimento della costa nella sua parte più occidentale (da Arma di Taggia verso la Francia), ma domani pomeriggio.

Il fronte principale, che dovrebbe transitare in serata, darà i suoi frutti dal medio savonese, là dove i modesti valici montuosi non ne arresteranno il cammino.

In linea generale il tempo risulterà instabile e in questo contesto fornire una previsione precisa non è possibile, quindi anche Imperia potrebbe ricevere il suo piccolo contributo pluviometrico.

Copertura nuvolosa ed alto tasso di umidità impediscono di apprezzare il calo termico che si farà più sensibile da domani.

Venti di direzione variabile tra la brezza tesa ed il moderato dal pomeriggio, soprattutto sul primo tratto di mare, che risulterà mosso.

Semaforo stese: giallo sia per oggi che per domani.

Condividi questo articolo: