19 Aprile 2024 21:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:55

IMPERIA: QUATTRO GATTINI RESTANO SENZA MAMMA. L’APPELLO DI GIULIANO E SABRINA: “HANNO APPENA 10 GIORNI, CERCHIAMO UNA GATTA CHE LI POSSA ALLATTARE”/LA STORIA

In breve: È una storia triste quella che arriva da Chiusanico, nell'entroterra di Imperia. Quattro gattini di appena 10 giorni sono rimasti senza mamma

gattini cercano mamma imperia

+++ AGGIORNAMENTO +++

I gattini sono stati affidati alle cure delle “Balie disperate” che si preoccuperanno di svezzarli e trovare loro adozione. GRAZIE A TUTTI per l’aiuto.

______

È una storia triste quella che arriva da Chiusanico, nell’entroterra di Imperia. Quattro gattini di appena 10 giorni sono rimasti senza mamma. Giuliano e Sabrina li hanno trovati nel camino del forno a legna, probabilmente nascosti dalla madre prima della morte e hanno deciso di lanciare un appello per trovare una gatta che possa allattare i 4 gattini.

L’appello di Giuliano e Sabrina

“Quest’oggi abbiamo purtroppo trovato morta, probabilmente investita, la gatta che stava accudendo quattro gattini, nei dintorni di casa nostra. Siamo stati pertanto costretti a prelevare le creature che, fortunatamente, la mamma aveva nascosto da poco nel camino del nostro forno a legna. Sono state portate al centro veterinario imperiese per un controllo, ma questa sera stessa torneranno a casa nostra. Sarebbe molto importante trovare una gatta che stia allattando in zona Valle Impero-Imperia Oneglia per garantire la sopravvivenza dei gattini. Nessuno di noi, purtroppo, ha competenze specifiche”.

 

Condividi questo articolo: