18 Aprile 2024 22:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:29

IMPERIA: IL RUGGITO DEI BIKERS PER L’ULTIMO SALUTO AD ACHILLE MELA. UNA FOLLA COMMOSSA AI FUNERALI/FOTO E VIDEO

In breve: Questo pomeriggio Imperia ha dato l'ultimo saluto a Achille Mela, storico commerciante ortofrutticolo all’ingrosso, scomparso a 67 anni dopo una breve malattia

funerali mela

Questo pomeriggio Imperia ha dato l’ultimo saluto a Achille Mela, storico commerciante ortofrutticolo all’ingrosso, scomparso a 67 anni dopo una breve malattia. Centinaia di persone hanno presenziato ai funerali tenutisi alle ore 15, presso la Basilica di San Giovanni a Oneglia.

Il saluto dei bikers

Grande emozione per il saluto che i bikers hanno valuto tributare a Mela, molto conosciuto e stimato in città, grande appassionato di moto d’epoca e, in particolare di Harley Davidson. Oltre cinquanta motociclisti sono arrivati sino in piazza San Giovanni, accompagnando poi l’uscita del feretro con il ruggito delle moto. Un momento di profonda commozione.

Il ricordo del Comitato San Giovanni

Il presidente onorario del Comitato San Giovanni lo ha ricordato così: “Una persona onesta, generosa e spesso vicina al Comitato nelle sue iniziative. Ricorderò sempre con tanta stima Achille, che più di una volta si è dimostrato un grande amico del Comitato offrendo spontaneamente i suoi prodotti e la sua amicizia per la nostra festa”.

Condividi questo articolo: