19 Aprile 2024 22:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:56

IMPERIA: AUTO SI CAPPOTTA IN VIA ACQUARONE. GRAVE UN 54ENNE, TRASPORTATO IN CODICE ROSSO AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Acquarone. Una Panda condotta da un uomo di 54 anni , A.E., si è cappottata. Sul posto sono intervenuti Croce Bianca, 118, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale

auto cappottata

Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Acquarone. Una Panda condotta da un uomo di 54 anni, A.E., si è cappottata. Sul posto sono intervenuti Croce Bianca, 118, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale.

Ferito trasportato al Pronto Soccorso in codice rosso

La Panda condotta dal 54enne stava percorrendo via Costa Murata quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è allargata troppo cadendo nella strada sottostante, via Acquarone, cappottandosi. L’uomo alla guida dell’auto è riuscito a uscire autonomamente dalla vettura ed è stato soccorso in un primo momento da alcuni residenti.

Successivamente sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce Bianca e il 118. Il 54enne, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’Ospedale di Imperia con una brutta ferita alla gamba.

Sul posto presente anche una pattuglia della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Condividi questo articolo: