24 Aprile 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:29

IMPERIA. CEDE MATTONELLA DI VETROCEMENTO SOTTO I PORTICI DI ONEGLIA. FERITO UN BAMBINO DI 10 ANNI, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Si rompe una mattonella di vetrocemento e un bambino di 10 anni che stava passeggiando con il papà rimane ferito. E' successo questo pomeriggio a Imperia, in via della Repubblica

incidente via della repubblica bambino

Si rompe una mattonella di vetrocemento e un bambino di 10 anni che stava passeggiando con il papà rimane ferito. E’ successo questo pomeriggio a Imperia, in via della Repubblica. Per il bambino è stato necessario il trasporto in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

L’incidente nel pomeriggio

Secondo una prima ricostruzione il bambino stava camminando a fianco al papà sotto i portici di via della Repubblica quando una delle mattonelle di vetrocemento al bordo della pavimentazione ha ceduto. Il bambino è finito con parte della gamba nella cavità formatasi dopo la rottura procurandosi ferite alla gamba.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia che ha trasportato il bambino al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le sue condizioni, per fortuna, non destano grande preoccupazione.

L’area transennata

Sul posto sono intervenuti Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale. L’area dell’incidente è stata delimitata con il tradizionale nastro biancorosso per impedire il passaggio. Militari e agenti hanno raccolto le testimonianze della parti in causa, compreso il paà del bambino rimasto ferito.

 

Condividi questo articolo: