19 Marzo 2024 07:22

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:22

IMPERIA: IL COMUNE DICHIARA GUERRA AGLI ECCESSI DI VELOCITA’, AL VIA ATTIVITA’ DI MONITORAGGIO SULLE STRADE CITTADINE. “PER GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA”

In breve: È partita nei giorni scorsi a Imperia un'attività di monitoraggio professionale del traffico sulle strade cittadine. A promuovere l'iniziativa è l'assessore alla Viabilità, Antonio Gagliano

controllo velocità

È partita nei giorni scorsi a Imperia un’attività di monitoraggio professionale del traffico sulle strade cittadine. A promuovere l’iniziativa è l’assessore alla Viabilità, Antonio Gagliano.

Gagliano – “L’attività di monitoraggio durerà 15 giorni”

“Ricevo quotidianamente lamentele da parte dei cittadini per auto che eccedono nella velocità su alcune strade – dichiara Gagliano – Abbiamo deciso di verificare, attraverso un’azienda specializzata, la velocità nelle zone più segnalate, in modo da avere un quadro completo della situazione. L’attività di monitoraggio durerà 15 giorni. Al termine di questo periodo ci siederemo intorno a un tavolo e analizzeremo tutti i dati raccolti”.

“Laddove lo riterremo necessario, perché effettivamente si riscontrano eccessi di velocità – conclude Gagliano – procederemo alle opportune contromisure. Tutto questo perché riteniamo fondamentale fare ogni sforzo per garantire la massima sicurezza possibile sulle strade di Imperia”.

Condividi questo articolo: