25 Aprile 2024 21:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:11

DRAMMA A IMPERIA: UOMO TROVATO MORTO NELL’EX STECCA. SUL POSTO SQUADRA VOLANTE E POLIZIA SCIENTIFICA/FOTO E VIDEO

In breve: Il cadavere è stato trovato nell'ex Stecca a due passi dal parco urbano

ex stecca morto

Dramma questo pomeriggio a Imperia. Il cadavere di un uomo di nazionalità italiana, un senzatetto, è stato trovato nell’ex Stecca, a due passi dal parco urbano.

L’allarme lanciato da un amico

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 2 settembre, un amico dell’uomo, anch’egli un senzatetto, ha fermato una Volante della Questura spiegando agli agenti di essere preoccupato per le sorti dell’amico di cui non aveva notizie da alcuni giorni. Insieme si sono così recati presso l’ex Stecca sul Lungomare Vespucci, dove solitamente passava la notte l’uomo, trovato senza vita.

Sul posto la Polizia Scientifica e il medico legale

Una volta scoperto il corpo senza vita, è stato chiesto, come da prassi, l’intervento della Polizia Scientifica e del medico legale, Andrea Leoncini, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di morte naturale. Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa.

Un fatto già accaduto in passato

Non è la prima volta che un senzatetto viene trovato morto nell’area delle ex Ferriere. Nel novembre del 2016 era stato ritrovato il cadavere di un clochard all’interno di un piccolo caseggiato adiacente il depuratore.

 

Condividi questo articolo: