19 Aprile 2024 21:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:01

“DUE PAROLE IN RIVA AL MARE”: GRANDE SUCCESSO PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA CON “LOUISE HAY CELEBRATION DAY”/LE IMMAGINI

In breve: Giovedì 30 agosto dalle 15.00 alle 20.00 a San Lorenzo al mare per il Festival Due parole in riva al mare VII edizione si è svolto Louise Hay Celebration Day a cura di Leslye Pario, biologa nutrizionista e docente di Louise.

louise-hay-celebration-day-san-lorenzo-al-mare

Giovedì 30 agosto dalle 15.00 alle 20.00 a San Lorenzo al mare per il Festival Due parole in riva al mare VII edizione si è svolto Louise Hay Celebration Day a cura di Leslye Pario, biologa nutrizionista e docente di Louise.

Hanno partecipato al corso gratuito sul metodo Louise Hay circa settanta persone provenienti da diversi luoghi della Liguria e anche da Brescia.

Per chi fosse interessato può rivedere il video della diretta del corso sulle pagine facebook di Dueparoleinrivalmare e della D.ssa Leslye Pario.
L’ evento è stato un grande successo e visto il grande interesse suscitato lo ospiteremo anche il prossimo anno Louise Hay.

Con questo appuntamento si conclude il calendario estivo del Festival Due parole in riva al mare 2018 manell’ attesa della prossima estate l’associazione Due parole in riva al mare organizza tantissimi altri eventi: l’ultimo venerdi di tutti i mesi A cena tra Autori e Sognatori ( presso il ristorante I sognatori largo Varese, Borgo Foce Imperia), gruppi di lettura e laboratori di scrittura.
Per informazioni seguite la pagina oppure scrivete a dueparoleinrivalmare@libero.it.

Ringraziamo tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del Festival, la Provincia di Imperia e il comune di San Lorenzo al mare per aver patrocinato l’ iniziativa.

Grazie soprattutto alla collaborazione del Festival Borgate dal Vivo, al Gruppo di Lettura Frammenti, Le ombre dei Libri ( club di giovani lettori) e del gruppo di lettura della Feltrinelli di Savona La compagnia dei lettori: grazie a voi il Festival è cresciuto di qualità e valore! Avete onsegnato che amare la lettura significa anche condividere!

Foto di Giulia Marino del club Le ombre dei libri.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: