29 Marzo 2024 08:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:02

CERVO: CHIUSO IL GUADO DI COLLEGAMENTO CON SAN BARTOLOMEO AL MARE. IL SINDACO GIORDANO:”POSSIBILI RISCHI PER L’INCOLUMITÀ”/LE IMMAGINI

In breve: l guado sul torrente Steria chiuso per motivi di sicurezza.

guado-torrente-stervia-cervo-san-bartolomeo-al-mare-viabilità

Il guado sul torrente Steria chiuso per motivi di sicurezza. È questo il contenuto dell’ordinanza emanata dal Comune di Cervo per garantire l’incolumità di automobilisti e pedoni che abitualmente attraversavano il guado di collegamento con San Bartolomeo al Mare.

Problemi di sicurezza

Il provvedimento si è rivelato necessario a seguito di un sopralluogo che ha evidenziato problemi di sicurezza. “A causa dei rischi per l’incolumità pubblica – ha affermato il primo cittadino di Cervo Paolo Giordanoabbiamo dovuto chiudere il guado. Appena possibile eseguiremo i lavori per renderlo nuovamente percorribile”.

Ecco l’ordinanza

Verificato che il tratto non risulta munito dei necessari titoli autorizzativi e  che non è idoneo a garantire il transito veicolare e pedonale in condizioni di sicurezza, si ordina il divieto di utilizzo carraio e pedonale del guado sul torrente Storia di collegamento tra il Comune di Cervo e il Comune di San Bartolomeo al Mare, sito in prossimità del complesso sportivo Circolo del Tennis di Cervo. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: