19 Aprile 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:09

EVENTI LAB. ALL’HOTEL CORALLO ALLE ORE 21 INCONTRO SULLE RIFORME COSTITUZIONALI

In breve: Questa sera, martedì 15 aprile, si terrà il quinto evento della serie Eventi Lab, il programma ideato e organizzato dal Laboratorio per Imperia. Ospite il dottor Francesco Pallante, ricercatore e docente di Diritto Costituzionale all’Università di Torino

laboratorio per imperia

Questa sera, martedì 15 aprile, si terrà il quinto evento della serie Eventi Lab, il programma ideato e organizzato dal Laboratorio per Imperia. Questa volta sarà ospite, all’Hotel Corallo, il dottor Francesco Pallante, ricercatore e docente di Diritto Costituzionale all’Università di Torino, che parlerà proprio di riforme costituzionali, un tema di assoluto interesse in questa contingenza politica.
Per venire incontro alle esigenze delle molte persone attente a questi temi, l’evento si terrà alle ore 21 e, addirittura, per chi lo volesse, l’organizzazione invita tutti a un apericena, a partire dalle ore 19,45 nel salone dell’Hotel, affacciato sul mare. Appuntamento quindi all’Hotel Corallo, alle 19,45. La Conferenza inizierà alle 21.

Condividi questo articolo: