18 Aprile 2024 06:16

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:16

IMPERIA: RIFIUTI E DEGRADO IN PIAZZA DORIA, ESPLODE LA POLEMICA. “LA SCALA DEL MERCATO COPERTO È PIENA DI APPENDINI, SCATOLE, BOTTIGLIE E SACCHETTI”/LE IMMAGINI

In breve: Alcuni lettori hanno notato che decine di rifiuti si riversano all'interno di una scala che porta al piano sotterraneo del mercato coperto che da tempo non viene ripulita.

degrado-piazza-doria-imperia-rifiuti-inquinamento

Un’altra quotidiana scena di degrado. Questa volta la segnalazione riguarda piazza Doria, nel cuore pedonale di Oneglia. In particolare, alcuni lettori hanno notato che decine di rifiuti si riversano all’interno di una scala che porta al piano sotterraneo del mercato coperto che da tempo non viene ripulita.

La segnalazione

“Passeggiando per Oneglia mi ritrovo spesso a passare per piazza Doria scrive un lettore – più di una volta mi è capitato l’occhio su una situazione di degrado incredibile proprio a fianco al mercato coperto, sulla scaletta che scende al piano sotterraneo. È incredibile la quantità di rifiuti che si trova lì.

Si possono distinguere appendini, scatole di scarpe, decine e decine di sacchetti di plastica (tremendamente inquinanti e che poi volano e finiscono in mare che si trova a due passi), bottigliette e cartacce – continua – La maggior parte dei rifiuti sembra provenire dai giorni di mercato, ma come mai quando puliscono la piazza si dimenticano questo angolo?”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”344099″]

 

Condividi questo articolo: