16 Aprile 2024 18:16

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:16

IMPERIA: PROGETTO PISTA CICLABILE, IL COMUNE AFFIDA ALLA CONTECO CHECK DI MILANO IL SERVIZIO DI VERIFICA E VALIDAZIONE/I DETTAGLI

In breve: Sarà la società Conteco Check di Milano ad occuparsi del servizio di verifica della progettazione esecutiva e supporto al Rup per la validazione del progetto della pista ciclabile a Imperia

pista-ciclabile-progetto-imperia-claudio-scajola

Sarà la società Conteco Check di Milano ad occuparsi del servizio di verifica della progettazione esecutiva e supporto al Rup per la validazione del progetto della pista ciclabile (progetto “Green Line – riconversione linea dismessa ferrovia e riqualificazione aree annesse” per il quale il Comune di Imperia ha ricevuto un contributo da 18 milioni di euro dal Governo Gentiloni, successivamente stoppato dal Governo Conte).

Un incarico da 41 mila euro

Il servizio è stato affidato dal Comune di Imperia alla Conteco Check Srl di Milano con bando di gara. Gi uffici hanno inviato una lettera di invito a quattro società: Is Ingegneria e Servizi Soc.Coop. di Modena, Conteco Check Srl di Milano, Malvezzi&Partners Srl di Genova e Rina Check Srl di Genova. 

Solo due società hanno risposto alla lettera di invito, presentando un’offerta, la Is Ingegneria e Servizi Soc.Coop. di Modena e la Conteco Check Srl di Milano. L’offerta più vantaggiosa è risultata essere quella del sodalizio lombardo con un ribasso sull’importo a base di gara (68.812,82 euro) pari al 50,989% (5%, invece, il ribasso proposto dalla Is Ingegneria, ndr).

Il Comune ha così affidato il servizio, in via d’urgenza, in considerazione dei ristrettissimi termini di approvazione dei progetti esecutivi imposti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, alla Conteco Check Srl di Milano per 33.725,85 euro, oltre IVA 22%, per un totale di 41.145,54 euro.

Per sapere tutto sugli incarichi di supporto alla progettazione esecutiva della pista ciclabile leggi qui:

 

 

 

 

Condividi questo articolo: