Attualità, Home — 5 settembre 2018 alle 13:54

IMPERIA: AL PORTO DI ONEGLIA IL SUPERYACHT “AURELIA 10″ DI ALEX DEL PIERO, EX CAPITANO DELLA JUVENTUS/LE IMMAGINI

Lo Yacht “Aurelia 10″ è stato costruito nel 2011. Benché venga considerato di Del Piero, l’ex campione bianconero non ne
ha mai ufficialmente riconosciuto la paternità, in linea con il suo carattere schivo e restio ai riflettori sulla propria privata.

di Redazione

Schermata 2018-09-05 alle 13.52.01

Ha attraccato questa mattina nel porto di Oneglia lo yacht di Alex Del Piero, campione del Mondo con la nazionale nel 2006 e ex capitano della Juventus.

Costruito nel 2011, può ospitare sino a 14 persone

Lo Yacht “Aurelia 10″ è stato costruito nel 2011. Benché da tutti venga considerato di proprietà di Alessandro Del Piero, l’ex campione bianconero non ne ha mai ufficialmente riconosciuto la paternità, in linea con il suo carattere schivo e restio ai riflettori sulla propria privata.

Si tratta di uno yacht a tre ponti in alluminio costruito nel cantiere Heesen Yachts e progettato nelle linee esterne dai progettisti di Omega Architects, con sede in Olanda.

Può raggiungere i 30 nodi di velocità e a bordo può ospitare, oltre ai 6 membri dell’equipaggio, anche 8 ospiti, sistemati in 4 cabine. 

Il 30 giugno 2012 Del Piero ha chiuso la sua avventura bianconera dopo 20 anni e tanti successi, tra cui sei campionati, una Coppa Campioni, una Coppa Intercontinentale e un Mondiale. Del Piero ha chiuso la carriera agonistica nella squadra indiana Delhi Dynamos. Precedentemente aveva vestito la maglia del Sidney Fc in Australia.