29 Marzo 2024 14:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:04

AL VIA LA FASE OPERATIVA DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO MUSEO NAVALE DI IMPERIA

In breve: Consegna ufficiale dei lavori relativi alle opere edili e impiantistiche finalizzate all'allestimento del nuovo Museo Navale di Imperia nella mattinata di martedì 15 aprile.

2014_04_15 Sopralluogo Museo nav Imperia (ris_STP)

Imperia – “Consegna ufficiale dei lavori relativi alle opere edili e impiantistiche finalizzate all’allestimento del nuovo Museo Navale di Imperia nella mattinata di martedì 15 aprile.

Contestualmente, nella sala del ridotto del Teatro Cavour, tutte le figure professionali coinvolte nella progettazione del museo e i rappresentanti delle ditte aggiudicatrici dei due rispettivi appalti: R.T.I. composta da ETT S.P.A, GOPPION S.P.A., ECA SINDEL SRL, per l’Appalto A – Allestimenti, e Associazione Temporanea di Imprese composta da CESAG s.r.l. e Ricorda s.r.l., per l’Appalto B – Opere Edili e Impiantistiche, si sono riunite per definire il coordinamento degli interventi e consentirne l’immediata esecuzione.

Da oggi prende avvio la fase operativa dei lavori che segna una tappa importante in vista della futura apertura del Museo Navale”.

C.S.

Condividi questo articolo: