16 Aprile 2024 21:35

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:35

PREVISIONI METEO IMPERIA 7 SETTEMBRE: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: "The Meteo Meniak” nasce dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia.

previsioni-meteo-imperia

The Meteo Meniak nasce dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo, sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 07/09/2018

Deboli piogge stanno interessando il ramo più orientale della regione, per il resto tempo asciutto oggi, le precipitazioni saranno in totale più scarse -in pratica del tutto assenti- di quanto previsto fino a ieri.

Il tema di cui si discute è oramai prossimo al suo avvio, una fase stabile pilotata da una forte risalita anticiclonica, ci interesserà la prossima settimana.

Bel tempo quindi, con temperature diurne nuovamente alla conquista del traguardo dei 30° C, ma con notti assai più fresche, stante l’oramai indebolito contributo solare.

Bagnanti alla riscossa, probabilmente l’ultima vera dell’Estate 2018, che si è dimostrata tenace, duratura e anche assai calda, viste le temperature medie fatte registrare su tutto il territorio italiano.

In ogni caso, il tempo sarà stabile dal 9 sino al 14 almeno.
Rischio di piovaschi sul comparto montuoso questo pomeriggio.

Mare poco mosso, mosso al largo della Corsica.

Vento a generale regime di brezza.

Semaforo stese: torna verde e resterà tale per un po’ di giorni.
Buon weekend.

Condividi questo articolo: