29 Marzo 2024 07:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:11

IMPERIA: DISCARICA A CIELO APERTO IN VIA DIANO CALDERINA, LA RABBIA DEI RESIDENTI:”CYCLETTE, LAVANDINI, BICI, C’È DI TUTTO. DOV’È IL SENSO CIVICO?”/LE IMMAGINI

In breve: A segnalarlo sono gli stessi residenti che, trovandosi a transitare ogni giorno quel luogo, notano che i rifiuti continuano ad aumentare nel corso del tempo.

degrado-via-diano-calderina-imperia-rifiuti-inquinamento

Una vera e propria discarica a cielo aperto. Si trova all’altezza della prima curva di via Diano Calderina, dopo l’incrocio con via Serrati.

A segnalarlo sono gli stessi residenti che, trovandosi a transitare ogni giorno da quel luogo, notano che i rifiuti continuano ad aumentare nel corso del tempo.

Un inviato di ImperiaPost si è recato sul posto per verificare di persona, constatando la presenza di resti di una bicicletta, una cyclette, un lavabo, cuscini, cartoni, ferri e molti altri rifiuti immersi nella vegetazione.

La segnalazione

È questo il senso civico degli imperiesi? Un tale inquinamento non dovrebbe esserci nel 2018. Servono sicuramente più controlli, ma anche più informazione e sensibilizzazione. È davvero degradante passare e vedere questa situazione”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”344759″]

Condividi questo articolo: