19 Aprile 2024 19:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:51

IMPERIA: “L’ASFALTO SPROFONDA IN VIA DELLE SCUOLE”. LA DENUNCIA DI UN RESIDENTE:”È PERICOLOSO, ASPETTANO CHE QUALCUNO SI FACCIA MALE?”/LE IMMAGINI

In breve: Arriva la segnalazione di Giovanni, residente di Sant'Agata, preoccupato per l'incolumità di chi si trova a transitare da via delle Scuole, a causa del deterioramento dell'asfalto.

Schermata 2018-09-07 alle 16.01.18x

“Lo sprofondamento dell’asfalto può essere pericoloso per utenti della strada e passanti”. È questa la segnalazione di Giovanni, residente di Sant’Agata, preoccupato per l’incolumità di chi si trova a transitare da via delle Scuole, a causa del deterioramento dell’asfalto. 

Nonostante le segnalazioni, ancora non c’è stato un intervento per ripristinare la sicurezza. Nel frattempo, per rendere il pericolo più visibile, Giovanni ha sparso della calce sulla carreggiata. 

La segnalazione

Sono residente a Sant’Agata – racconta Giovanni – ho segnalato più volte sia al Comune sia all’Amat una situazione di pericolo per sprofondamento asfalto all’ingresso del paese in via delle Scuole, ma tutti fanno orecchie da mercante. Forse attendono che qualcuno si faccia male?”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: