25 Aprile 2024 18:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:03

“O MARE MIO”: QUESTA SERA IMPERIA PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA DI ANTONINO CANNAVACCIUOLO SU CANALE NOVE/I DETTAGLI

In breve: È in programma per questa sera, domenica 9 settembre, la puntata del programma Tv “O Mare Mio“, la trasmissione in onda su Nove, condotta dallo chef Antonino Cannavacciuolo, che vedrà come protagonista la città di Imperia.

o-mare-mio-antonino-cannavacciuolo-imperia-cucina-chef-canale-nove

È in programma per questa sera, domenica 9 settembre, la puntata del programma Tv “O Mare Mio“, la trasmissione in onda su Nove, condotta dallo chef Antonino Cannavacciuolo, che vedrà come protagonista la città di Imperia. Lo stesso chef lo comunica sul suo profilo Facebook pubblicando una sua foto al mare.

Il programma O Mare Mio

Domenica scorsa, 2 settembre, è andata in onda la prima puntata, con protagonista l’isola di Procida, mentre oggi vedremo ai fornelli i tre concorrenti imperiesi, Monica Tondelli, commerciante, Riccardo Caldera, elettricista e Maria Luisa Ratis, pensionata.

Il noto cuoco ha fatto visita a Imperia nel mese di aprile per girare la puntata che vedrà come protagonista proprio la nostra città. Le riprese si sono spostate tra Oneglia, al Bar 11 in piazza De Amicis, a bordo del caratteristico peschereccio “Ineja II”, e Porto Maurizio, sul molo lungo, a Borgo Marina ai Bagni Oneglio, spingendosi a Vessalico e all’Hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare.

La puntata di oggi

La puntata girata a Imperia sarà in onda su canale Nove questa sera alle 21.25.

Condividi questo articolo: